D’SIGN, il nuovo modo di vivere il metallo

29 Ottobre 2021 - Archivio

D’SIGN, laboratorio di design industriale che opera in sinergia con il gruppo Dental Art, ha presentato per la prima volta al Fuorisalone di Milano delle proposte di arredo lavorate con il metallo.

La casa è il fulcro della vita quotidiana, uno spazio in cui rientrare la sera, potersi rilassare, coltivare le proprie passioni e stare bene. Un luogo intimo che però viene spesso condiviso con ospiti, amici e parenti.

Nell’ultimo anno e mezzo è emerso in modo preponderante un’attenzione maggiore alla sanificazione della casa, fattore che riveste un ruolo fondamentale nelle scelte abituali, anche nella sfera familiare.
Inoltre sono sempre più diffusi gli acquisti consapevoli e meno impattanti a livello ambientale così come la richiesta di progetti d’interni che integrino ambienti diversi in linea con i bisogni e gli stili di vita contemporanei.

 

Su queste esigenze fonda la propria attività D’SIGN, laboratorio di design che combina il metallo con materiali naturali e sintetici di ultima generazione.
Il metallo è una scelta precisa che permette una sanificazione sicura nel rispetto dell’ambiente. Ma è anche un materiale che per natura sfida il passare del tempo sostenendo un lungo ciclo di vita, riducendo l’impatto ambientale.

D’SIGN realizza mobili, complementi e prodotti personalizzati lavorati con passione e creatività, in un’ottica sia di private label al servizio di aziende, architetti e designer, che con il proprio brand.

Un laboratorio che mette in campo una passione smisurata per la progettazione, l’affidabilità di una squadra che opera a livello internazionale e una versatilità unica, per rispondere alle specifiche richieste sempre più numerose di aziende e professionisti.

Un team specializzato segue step by step ogni proposta, curando l’intero processo dall’idea al prototipo fino alla produzione in serie, con l’obiettivo di offrire un prodotto funzionale, ergonomico e di qualità, nel rispetto dei requisiti stabiliti assieme al cliente nella fase iniziale.

 

D’SIGN è stato presentato per la prima volta al pubblico in occasione del Fuorisalone di Milano, uno degli eventi più importanti in Italia e non solo, nel settore dell’arredamento e del design.
Nello showroom temporaneo di D’SIGN, nel quartiere di Brera, sono state esposte diverse soluzioni d’arredo per rendere piacevole, comoda e accogliente sia la propria casa, con particolare attenzione all’area giorno, che l’ufficio.

Per maggiori informazioni sul progetto D’SIGN visita il sito: www.d-signlab.it

Oppure dai un’occhiata allo shop online per trovare tante proposte di arredo: www.d-sign.store