Studio Dentistico Dr. Oliver Schäfer

Tambach-Dietharz, Germania

Uno studio a conduzione familiare, una tradizione tramandata dai genitori ai figli come una vocazione nel DNA.

 

Questo è l’inizio della storia del Dr. Oliver Schäfer che dal 2013 dirige insieme al fratello lo studio dentistico rilevato dai genitori nei pressi di una tranquilla cittadina della Germania centrale.
Una storia fatta di impegno e passione che cinque anni fa li ha portati a rinnovare lo studio esistente cercando mobili che si adattassero al metodo di lavoro e al concetto pratico di Trays&Tubs.

È qui che entra in gioco Dental Art: grazie ai mobili dotati di sistema AVANT abbiamo contribuito a organizzare i trattamenti e le operazioni quotidiane per svolgere la professione nel modo più efficiente possibile. Nelle sale chirurgiche tutto viene preparato e codificato in anticipo e i materiali restano sempre a portata di mano.

 

In termini di processo e flusso di lavoro, i materiali di consumo utili al trattamento vengono lasciati sulla tavoletta AVANT flexdesk® che può essere posizionata facilmente verso il paziente e girata a seconda della situazione, per avere gli strumenti disposti sempre vicino al riunito.

 

Scopri come Studio Schäfer sfrutta le potenzialità dei mobili Dental Art per garantire massima igiene e organizzazione al team e ai pazienti. Concetti ripresi e portati avanti anche dal Dr. Oliver Schäfer in persona, attraverso incontri tenuti nel territorio tedesco.

Studio dentistico Dr. Oliver Schäfer

facebook: @zgps.de