Studio Odontoiatrico Dott. Paris

Varese, Italia

“Dopo due interventi edilizi avevamo bisogno di mobili e prodotti hi-tech realizzati con materiali innovativi, per questo motivo ci siamo affidati a Dental Art per gli arredi.
Sono molto contento del feeling che si è creato subito tra le mie idee estetiche e la fase esecutiva del progetto gestita dall’azienda e dal mio architetto. Dental Art è stata pronta a rispondere in breve tempo alle mie necessità: un sogno che si è avverato.”


Dr. Cesare Paris

Studio Paris nasce nel 2008 a Tradate, in provincia di Varese.

 

Dopo alcuni anni per esigenze funzionali il Dott. Paris trasferisce lo studio in un edificio più spazioso dove sono stati svolti importanti interventi edilizi di ristrutturazione e di nuova costruzione, utilizzando materiali innovativi sia per la parte esterna che per quella interna.

Terminati i lavori il Dott. Paris decide di arredare lo studio con mobili e strumenti chirurgici di alta gamma e all’avanguardia, per portare avanti il mix di tecnologia, performance e design che aveva introdotto nello studio odontoiatrico.

 

Nelle sale cliniche è presente una versione total black della linea FRINGE Limited Edition mentre all’interno del laboratorio odontotecnico troviamo il banco da lavoro POLO dotato di sistema di aspirazione DUSTINET II.

In questo video il Dott. Cesare Paris racconta la storia dello studio e il legame che da anni lo unisce a Dental Art.