Studio Dentistico Menne

Koblenz, Germania

 “Apprezzo l’ergonomia sul lavoro per il benessere di professionisti e pazienti. Ho optato per Dental Art perché grazie al concetto di workflow racchiuso nel mobile TAO ho un grande sostegno. In più, le bacinelle facilmente estraibili e i cassetti chiusi ermeticamente sono un importante fattore da non sottovalutare, soprattutto al giorno d’oggi.”

 

Nico Menne

Nico Menne è un giovane odontoiatra che ha aperto recentemente il proprio studio dentistico a Koblenz (Germania) e ha scelto di abbinare i mobili Dental Art al riunito Xo Care allo scopo di integrare all’interno dello studio i concetti di ergonomia e flusso di lavoro.

Grazie alla tavoletta Avant FlexDesk durante l’attività si può spostare il vassoio senza problemi, accedere agli strumenti in qualsiasi posizione si trovi e mantenere il ripiano di lavoro libero da ingombri. Inoltre, con le bacinelle facilmente estraibili e i cassetti a chiusura ermetica, il contenuto rimane sempre protetto. Un grande vantaggio per la clinica, soprattutto in questo periodo!

 

Nelle sale operative spicca la linea TAO con il sistema avant, mentre nella sala sterilizzazione troviamo il mobile ECCO e nel laboratorio odontotecnico la linea POLO. In tutte le sale sono presenti diversi accessori, dal dispenser modulare WISH per i prodotti monouso al complemento d’arredo KIPER, ideale per contenere gli effetti personali.

In questa testimonianza Nico Menne spiega cosa lo ha spinto a scegliere Dental Art per arredare lo studio dentistico e i benefici che sta ottenendo nell’uso quotidiano.