Dental Art Group

Dental Art Group riunisce le società industriali Dental Art SpA, Rossicaws Srl e Interprod.
Dental Art e Rossicaws  operano nei settori dell’arredo per ambienti medici/dentistici e laboratori odontotecnici/chimici
mentre Interprod Srl nel settore della termoformatura di materie plastiche.

A queste realtà si affianca D’Sign, un laboratorio di ricerca e sviluppo / design industriale

che lavora con le società del gruppo e anche con clienti esterni multi-settore.

 

Dental Art, Rossicaws e Interprod sono imprese autonome che condividono un patrimonio decennale di esperienza,
condivisione di valori e un forte legame con il territorio di origine, le famiglie e le persone che contribuiscono
ogni giorno a realizzare e migliorare i nostri prodotti.

Dental Art SpA

Dal 1973 progetta e costruisce mobili per studi dentistici, laboratori odontotecnici e chimici.

 

Design, materiali, attenzione a sicurezza e igiene e cura maniacale per i dettagli, sono i caratteri distintivi dell’azienda e dei prodotti, rigorosamente “designed & made in Italy” che,  uniti alla capacità di soddisfare ogni specifica esigenza con soluzioni altamente personalizzate, consentono all’azienda di occupare da anni un ruolo di primo piano nel settore dentale internazionale.

 

In Germania Dental Art è presente con Dental Art Deutschland GmbH, un’agenzia dedicata al mercato tedesco .

Rossicaws Srl

Attiva da più di 50 anni in Italia e in più di 20 paesi esteri, Rossicaws ricopre un ruolo di riferimento nel settore dentale in virtù della sua storia e della capacità di crescere in armonia con la propria missione aziendale: offrire prodotti di qualità con soluzioni per tutte le esigenze degli studi dentistici e laboratori odontotecnici.

Interprod SpA

Dal 1992 Interprod opera nel campo della termoformatura di materie plastiche. Nata per servire il medicale, ha ampliato e diversificato i servizi e attualmente soddisfa diversi settori, tra cui refrigerazione, automotive e tempo libero, dentale e medicale, macchine industriali e da innevamento.

D’Sign

Ogni prodotto nasce da un’idea.

D’Sign è un un’incubatrice di idee, un laboratorio di design industriale che riunisce l’esperienza e la professionalità di Dental Art, leader del settore dell’arredo dentale-medicale
e Interprod che realizza componenti in materiale plastico termoformati, affiancate a un team di progettazione multidisciplinare interno.

 

D’Sign progetta tutti i prodotti Dental Art, Rossicaws e i progetti di Interprod in cui è richiesta una consulenza di design, ma non lavora unicamente all’interno del gruppo e  sviluppa progetti e prodotti customizzati / sartoriali per altre aziende e settori.