Artedent – Studio Dentistico

Monaco di Baviera, Germania

“Ci occupiamo di odontoiatria digitale con un focus nel campo della simulazione 3D per seguire tutte le fasi del trattamento ortodontico, dalla situazione di partenza al risultato finale. Questo concept è ben integrato sia nello studio dentistico che nel laboratorio odontotecnico.”

Dr. Paul Schuh, titolare della clinica

Uno studio a Monaco di Baviera

Studio dentistico Artedent è una clinica innovativa presente nel quartiere Schwabing a Monaco di Baviera. L’obiettivo del Dr. Paul Schuh insieme al suo team è quello di fornire ai pazienti un trattamento indolore, sicuro e duraturo. A tale scopo è stata ripensata l’odontoiatria, in un’ottica di completa simbiosi con le ultime tecnologie.

Un importante servizio offerto dallo studio è la simulazione 3D che riproduce in anteprima i progressi del trattamento ortodontico fino al risultato finale. In questo modo, il paziente avrà fin da subito un’idea precisa del risultato dopo l’operazione.

La scelta di Studio Artedent

Per Dr. Schuh, che si avvale di questa tecnologia, è fondamentale avere uno studio altrettanto all’avanguardia con arredi ergonomici, durevoli e curati nei dettagli. Grazie al suggerimento di alcuni colleghi, Dr. Schuh scopre le funzionalità dei mobili Dental Art che sposano perfettamente il concetto di ergonomia nello studio. Decide così di affidarsi al rivenditore Dietmar Menne per la progettazione e la realizzazione dello studio dentistico Artedent, inaugurato nel maggio 2020.

Gli arredi delle sale cliniche e del laboratorio

Le sale operative sono arredate con la linea TAO dotata di tag colorati e del sistema avant mentre nella sala destinata al laboratorio odontotecnico è presente la linea POLO con una composizione altamente personalizzata e la scrivania CadCam.

#3minuti con…

Dove trovare Studio Artedent

sito web: www.arte-dent.com
instagram: @artedent_dentalclinic